Lingua italiana
English language
Langue française
Deutschen Sprache

BARCOLANA 2019

Archivio news

C’era una volta il “C’ero anch’io”: quando ancora il web non era così diffuso e non c’erano gli smartphone, Barcolana teneva traccia dei propri armatori pubblicando un volumetto, che ogni anno elencava il numero di partecipazioni per ogni barca e ogni armatore.

Abbiamo trasformato quel lungo elenco di nomi in una gallery di foto: ci siete anche voi? Scopritelo qui! Non vi trovate? Inviateci la vostra foto e noi la aggiungeremo! E ricordatevi di indicarci l’anno, e il vostro ricordo: così anche voi potrete dire “C’ero anch’io!”

Un momento della manifestazione triestina

Scopri il percorso della Barcolana, la regata più affollata del mondo: vivi un intero weekend di sport e vela con imbarco dal Venerdì per goderti il Villaggio della Vela e tutti gli eventi che animano Trieste.  

Sabato dedicato alle uscite in mare per saggiare il campo di regata e affiatare l'equipaggio in un divertente allenamento. A sera relax in città tra le rive gremite di velisti e i locali sul lungomare. La Regata ha il via domenica 13 ottobre alle 10.30 tra il Terrapieno di Barcola e il Castello di Miramare per tagliare poi il traguardo davanti alla meravigliosa piazza dell’Unità di Trieste.

In 50 edizioni la Barcolana ha raccontato piccole e grandi storie di mare, di velisti appassionati e di una città magica che, la seconda domenica di ottobre, diventa la capitale internazionale della vela. Per la 50^ edizione si prevede di battere il precedente record e andare sicuramente oltre le 2.000 imbarcazioni: non mancare!

 
 
 
 
 
 

 

RIFERIMENTI PER IL FVG
POLITICA DELLA PRIVACY
Brescancin Carlo Immobiliare & c. Sas, Via Diaz 14, 34124 Trieste, Italy, Tel: +39.040300514, +39.3357071034, fax: +39.0403220751, P.iva 01285140933
Questo sito rispetta il regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) relativo al trattamento dei dati personali
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.